AVVISI 15 LUG 24

ISCRIZIONI AL SERVIZIO MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2024/2025 scadenza 20 agosto 2024

Il termine per le iscrizioni ai servizi trasporto e mensa scolastica è stato posticipato al 20 agosto 2024.

AVVISI 28 GIU 24

Informazione sui livelli di ozono (O3)

In giornate di grande caldo l'innalzamento delle concentrazioni di ozono nell'aria può costituire un problema soprattutto per bambini, anziani, soggetti asmatici o con patologie cardiache.

ONDATE DI CALORE – INDICAZIONI E CONSIGLI PER DIFENDERSI

Gli effetti delle ondate di calore possono provocare danni alla salute, in particolare alle persone della terza età, più esposte ai disturbi provocati dalle temperature elevate.

Bando Residenzialità Regione Toscana

Contributi a favore delle persone fisiche per l’acquisto di un immobile da adibire a residenza e dimora abituale nei comuni montani della Toscana al di sotto dei 5000 abitanti.

Festa della Musica – Domenica 23 giugno

Festa della Musica – Domenica 23 giugno ore 17:00

AVVISI 14 GIU 24

CENTRI ESTIVI 2024 – DOMANDA CONTRIBUTO

Il Comune di Camporgiano, anche per quest’anno, è stato incluso tra i soggetti destinatari del finanziamento del Dipartimento per le politiche della Famiglia per lo svolgimento di attività socioeducative in favore dei minori.

AVVISI 21 MAG 24

SCUOLA- Avviso ai genitori: Sciopero intera giornata 24 maggio 2024

Sciopero intera giornata 24 maggio 2024

AVVISI 14 MAG 24

RIMBORSO TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA E PER LE CLASSI TERZE DELLA SCUOLA MEDIA – DA MARTEDI 11/06/2024

AVVISI 03 MAG 24

SCUOLA- Avviso ai genitori: Sciopero del Comparto area istruzione e ricerca – settore scuola: sciopero intera giornata 9 maggio 2024

Nessun altro risultato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!