LA CITTA’ DI CAMERINO CHIEDE AIUTO PER RICOSTRUIRE LA SUA SCUOLA DI MUSICA

musica

Volentieri pubblichiamo la richiesta di aiuto pervenuta dall’ Istituto Biondi di Camerino per la ricostruzione del Palazzo della Musica della città.

“Aiutateci a far ripartire  l’istituto musicale Nelio Biondi e la Banda Città di Camerino perché la musica è investimento per i nostri ragazzi. # IL SISMA NON FERMERA’ LA MUSICA  La raccolta fondi per la nuova sede dell’Istituto Biondi di Camerino e della Banda/Orchestra Città di Camerino Purtroppo il terremoto del 26 ottobre ha reso inagibile la nostra sede all’interno del Palazzo della Musica e cancellato tutti i nostri sogni e i progetti programmati per questo anno accademico.    Chi può ci aiuti a realizzare una nuova struttura per poter ripartire: i 162 iscritti, i 20 docenti e i 60 componenti dell’orchestra di fiati Città di Camerino non possono e non devono fermarsi. L’associazione Adesso Musica che promuove l’Istituto Musicale Nelio Biondi e la Banda Città di Camerino  ha avviato una raccolta fondi sostenuta dall’Amministrazione Comunale di Camerino la quale ha già individuato e assegnato l’area ,per la realizzazione della nuova scuola di musica.E’ un progetto in avanzato stato di realizzazione che permetterebbe a breve un ritorno alla normalità dei nostri ragazzi. Prima del terremoto la scuola aveva sede nel Palazzo della Musica, un importante palazzo storico del 1600 di proprietà comunale posto nel centro storico e riconsegnato alla città e al territorio nell’aprile 2015 dopo il terremoto del 1997 “

COORDINATE BANCARIE PER DONAZIONI

ADESSO MUSICA – Ass.Musica Sez. Istituto Musicale N. Biondi

Codice Iban : IT 71 Q 08456 68830 000020155054

Banca dei Sibillini – Filiale di Camerino.

CAUSALE: Donazione libera Emergenza Terremoto

foto-camerinoprogetto-3d-picture-2-2