ISCRIZIONI AL SERVIZIO MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2024/2025: DAL 15/04/2024 AL 15/07/2024

Nella fascia temporale che va dal 15/04 al 15/07, i genitori o i tutori di minori che intendono fruire del SERVIZIO MENSA SCOLASTICA per l’A.S. 2024/2025, devono procedere all’iscrizione online degli stessi. Per le NUOVE ISCRIZIONI, è necessario creare un profilo utente sul  PORTALE DEI GENITORI e compilare il modulo in allegato inoltrandolo all’indirizzo: mensa@comune.camporgiano.lu.it. Per coloro che sono già presenti sulla piattaforma nell’anno in corso, è sufficiente RINNOVARE L’ISCRIZIONE, accedendo al portale genitori con le credenziali già in possesso. La richiesta per le diete speciali andrà rinnovata ogni anno.

PORTALE GENITORI – MENSA SCOLASTICA

• Per il servizio di TRASPORTO SCOLASTICO, il Comune di Camporgiano si avvale del Trasporto Pubblico Locale gestito da Autolinee Toscane. Per ragioni organizzative, gli uffici comunali hanno necessità di stabilire con certezza il numero degli alunni che intendono usufruirne e, pertanto, si richiede l’iscrizione compilando la scheda in allegato e inoltrandola, con copia/foto di un documento di identità, all’indirizzo mensa@comune.camporgiano.lu.it . L’iscrizione al trasporto scolastico è destinata SOLO agli utenti RESIDENTI NELLE FRAZIONI DEL COMUNE DI CAMPORGIANO E QUELLI DELLA FRAZIONE DI ROGGIO DEL COMUNE DI VAGLI SOTTO.

ELEZIONI EUROPEE 2024 – STUDENTI FUORI SEDE – SCADENZA DOMANDE 05 MAGGIO 2024

Approvata la disciplina sperimentale per il voto da parte degli studenti fuori sede in occasione delle elezioni europee del 2024. Questa possibilità è stata prevista:

• solo per gli studenti e non per i lavoratori;
  • è obbligatorio fare domanda entro il 5 maggio;
  • lo studente fuoi sede può votare solo per le consultazioni europee e non per le amministrative per le quali è possibile votare sono nel comune di residenza

APERTURA DOMANDE DI ISCRIZIONE PRESSO NIDO D’INFANZIA COMUNALE ” LA GIOSTRA DEI COLORI “ – SCADENZA 30/04/2024 –

Pubblichiamo il bando ed il modulo di domanda per l’iscrizione all’ Asilo Nido “La Giostra dei Colori”, invitando gli interessati a partecipare all’Open Day organizzato per i giorni 13/04/2024 dalle ore 09:30 alle 12:00 e 20/04/2024 dalle ore 15:00 alle 18:00.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 30/04/2024.