EVENTO ATMOSFERICO DEL 05 MARZO 2015 – CARATTERIZZATO DA VENTO DI ECCEZIONALE INTENSITA'

AVVISO

Avendo ricevuto comunicazione da parte della Regione Toscana di avviare l’attività di ricognizione del danno subito da parte dei privati e da parte delle imprese,  si mettono a disposizione dei suddetti soggetti le schede di ricognizione del danno denominate “SCHEDA B” per danni a privati e “SCHEDA C” per danni a imprese.

Le suddette schede di segnalazione dovranno essere presentate perentoriamente all’ Ufficio Protocollo del Comune di Camporgiano entro le ore 12:00 del 08 aprile 2015.

istruzioni_C

istruzioni_B

Scheda_B – PRIVATI –

Scheda_C – IMPRESE –