CORSO GRATUITO "IO NON HO PAURA"

polizia di stato

La Polizia di Stato, in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità del Comune di Capannori, hanno organizzato un interessantissimo corso, a titolo gratuito, che prevede lezioni teoriche su argomenti quali stalking, violenza domestica, ecc., nonché lezioni pratiche di autodifesa personale. Per iscrizioni invitiamo a scrivere all’indirizzo mail: a.marzocchi@comune.capannori.lu.it oppure telefonare al n. 0583/428440.

CORSO GRATUITO “IO NON HO PAURA”

polizia di stato