VISITA PREFETTO ED INAUGURAZIONE "PASSERELLA" IN FRAZIONE FILICAIA – 20/09/2014

LOGO PROVINCIA DI LUCCASabato 20 settembre alle ore 17.00, verrà inaugurata la “passerella”  in frazione Filicaia, opera realizzata dalla Provincia di Lucca per favorire il passaggio pedonale in sicurezza, in corrispondenza della pericolosa curva ad inizio paese, nonche’ i lavori di rifacimento del manto stradale.  Nell’occasione ci sarà la graditissima visita del Prefetto di Lucca  e delle  piu’ alte Autorità provinciali e locali. L’evento avrà il seguente programma:

• ore 15.00: arrivo ed accoglienza di Sua Eccellenza il Prefetto presso il Municipio di Camporgiano.
  • ore 15,05: incontro con l’ Amministrazione Comunale e le Forze dell’ ordine sulle problematiche relative ad accoglienza e sicurezza.
  • ore 15,45: incontro con l’associazionismo ed il volontariato locali.
  • ore 16,15: visita al nuovo Polo Scolastico comunale.
  • ore 17.00: inaugurazione passerella pedonale e rifacimento manto stradale nell’abitato di Filicaia.

VISITA PREFETTO ED INAUGURAZIONE “PASSERELLA” IN FRAZIONE FILICAIA – 20/09/2014

• ore 15,45: incontro con l’associazionismo ed il volontariato locali.
  • ore 16,15: visita al nuovo Polo Scolastico comunale.